Dustin Antonelli: "Luca non scorderà mai il gol di mercoledì. Vuole chiudere la carriera al Milan"

Dustin Antonelli: “Luca non scorderà mai il gol di mercoledì. Vuole chiudere la carriera al Milan”


Roberto “Dustin” Antonelli, ex giocatore del Milan e papà del terzino rossonero Luca, ha raccontato a La Gazzetta dello Sport le sue sensazioni dopo il gol vittoria dell’ex Genoa mercoledì col Chievo: “E’ stata un’emozione dentro l’emozione, per la nostra famiglia la partita perfetta. Il primo gol a San Siro per uno che tifa Milan non si scorda mai. Io non ero allo stadio perché sono influenzato, ma ho urlato davanti alla tv, facendo spaventare tutti, cani compresi. Ora mi sa che a San Siro non dovrò più metterci piede… Ultimamente vedevo che Luca soffriva per la situazione negativa al Milan ed io gli ho sempre consigliato di seguire l’allenatore. Mihajlovic mi piace, ha le qualità per riportare il Milan in alto e restarci a lungo. A proposito, se Luca chiudesse la carriera al Milan sarebbe una cosa bellissima. Ha già espresso questo desiderio e sarebbe eccezionale per lui e anche per me“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl