Emerson: "I brasiliani del Milan convinsero Ancelotti a puntare su di me"

Emerson: “I brasiliani del Milan convinsero Ancelotti a puntare su di me”


Emerson è un giocatore che al Milan non ha lasciato un gran ricordo, ma nelle sue esperienze al Bayer Leverkusen, Roma e Juventus, aveva comunque dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti in circolazione. L’ex centrocampista rossonero, intervistato da Fox Sports, ha rivelato un retroscena di mercato decisivo per il suo approdo al Milan. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Prima di dire di si al Milan, ho avuto la possibilità di approdare all’Inter, ma siccome a quel tempo nel club rossonero giocavano tanti brasiliani, tra l’altro miei amici, come Cafu, Dida, Serginho e Kakà, decisi di accettare l’offerta dei rossoneri. Furono proprio loro a convincere Carlo Ancelotti a puntare su di me e, quando hanno saputo che avrei lasciato il Real Madrid, mi contattarono subito“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl