Eranio: "Milan-Napoli? Partenopei favoriti. Balotelli non è una prima punta"

Eranio: “Milan-Napoli? Partenopei favoriti. Balotelli non è una prima punta”


Stefano Eranio, ex stella rossonera, ha parlato della prossima sfida di campionato della squadra di Mihajlovic, contro il Napoli di Sarri: “Milan e Napoli hanno cambiato ambedue allenatore, ma credo che in questo momento i partenopei siano favoriti. I rossoneri sono chiamati al riscatto, ma non sarà semplice. I problemi in difesa sono tanti, e mancherà anche Romagnoli, probabilmente ci sarà Mexes che non è al top della forma. Sarri invece ha tutti a disposizione, con una rosa completa e ben assortita. Potrà davvero fare bene in azzurro. Balotelli? Bene con l’Udinese, ma non è una prima punta, dato che deve sempre avere la palla sui piedi. Ma per essere determinante deve entrare di più nel cuore del gioco”, ha detto a Radio Marte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl