Mi-Tomorrow, Gianfelice Facchetti: "L'erede di papà? De Sciglio"

Mi-Tomorrow, Gianfelice Facchetti: “L’erede di papà? De Sciglio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“È presto per dire se potrà diventare come mio padre, ma nelle modalità e per la compostezza dico De Sciglio, anche se gioca per l’altra squadra di Milano…”. Lo ha detto Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto Facchetti, ex bandiera dell’Inter, parlando di un possibile erede del padre, in una intervista a Mi-Tomorrow, quotidiano free press pomeridiano in distribuzione a Milano.

Facchetti ha raccontato anche dell’affetto che ancora circonda la figura del padre. Come testimoniano il libro “Il terzino perfetto”, uscito alcuni mesi fa (“l’idea è stata di un collezionista che aveva il pallino di papà e ha iniziato a raccogliere materiale, con una caccia pazzesca”) o il parco giochi che gli è appena stato intitolato a Solaro, nel Milanese. “Prossimamente apriremo il sito www.giacintofacchetti.org, su suggerimento di un tifoso – ha aggiunto -. Sono felice perché mi sembra terminato anche il periodo di strumentalizzazione dovuto a interessi di ‘bandiera’ e quindi può tornare ad essere quello che è stato”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy