Mi-Tomorrow, Gianfelice Facchetti: "L'erede di papà? De Sciglio"

Mi-Tomorrow, Gianfelice Facchetti: “L’erede di papà? De Sciglio”


“È presto per dire se potrà diventare come mio padre, ma nelle modalità e per la compostezza dico De Sciglio, anche se gioca per l’altra squadra di Milano…”. Lo ha detto Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto Facchetti, ex bandiera dell’Inter, parlando di un possibile erede del padre, in una intervista a Mi-Tomorrow, quotidiano free press pomeridiano in distribuzione a Milano.

Facchetti ha raccontato anche dell’affetto che ancora circonda la figura del padre. Come testimoniano il libro “Il terzino perfetto”, uscito alcuni mesi fa (“l’idea è stata di un collezionista che aveva il pallino di papà e ha iniziato a raccogliere materiale, con una caccia pazzesca”) o il parco giochi che gli è appena stato intitolato a Solaro, nel Milanese. “Prossimamente apriremo il sito www.giacintofacchetti.org, su suggerimento di un tifoso – ha aggiunto -. Sono felice perché mi sembra terminato anche il periodo di strumentalizzazione dovuto a interessi di ‘bandiera’ e quindi può tornare ad essere quello che è stato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl