Fuser: "Cerci? Mi aspettavo di più da lui"

Fuser: “Cerci? Mi aspettavo di più da lui”


L’ex centrocampista di Milan e Torino, Diego Fuser, ha parlato di Alessio Cerci (anche lui doppio ex), analizzando così il suo percorso post granata: “Sono rimasto un po’ sorpreso da ciò che Cerci ha saputo fare da quando ha lasciato il Torino – ha detto ai microfoni di Tuttosport -. Mi aspettavo sicuramente qualcosa di più. Sinceramente ero convinto che in qualsiasi squadra fosse andato sarebbe riuscito a fare bene. Invece i fatti stanno dimostrando qualcosa di diverso. Dall’esterno è difficile giudicare e ancora di più individuare le motivazioni che possono essere alla base di cali di rendimento. Certo è che l’ambiente conta moltissimo e se uno non si riesce ad inserire è normale che poi non sia in grado di dare il meglio del proprio potenziale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl