Galliani ribadisce: "L'obiettivo è la Champions. Modulo? Meglio col 4-3-3. Su Berlusconi..."

Galliani ribadisce: “L’obiettivo è la Champions. Modulo? Meglio col 4-3-3. Su Berlusconi…”


Adriano Galliani ai microfoni di Mediaset Premium poco prima dell’inizio della gara: “Non c’è nessun tipo di rischio a dirlo, l’obiettivo è puntare alla Champions. Dobbiamo avere il coraggio di dirlo, è lì che dobbiamo puntare e pensiamo di aver costruito una squadra per arrivarci. Il presidente Berlusconi? Sarà a Roma. Non è arrivato a Milano, ci siamo sentiti qualche ora fa. Chievo? Le squadre sono tutte pericolose. E’ un campionato con grande livellamento, tante partite si chiudono con un solo gol di scarto. Ho visto il Chievo col Napoli, sono aggressivi e giocano bene. Col 4-3-3 copriamo meglio il campo. Prima delle partite però sono in apnea, vado in tilt e non riesco a rispondere a domande intelligenti. Speriamo bene per oggi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl