Galliani: "Mi aspetto di vincere. Donnarumma straordinario. Con Mihajlovic nessun problema"

Galliani: “Mi aspetto di vincere. Donnarumma straordinario. Con Mihajlovic nessun problema”


Queste le parole rilasciate da Adriano Galliani e Mediaset Premium, prima di Milan-Sassuolo a San Siro.

Donnarumma? È una scelta dell’allenatore, sta facendo benissimo in allenamento e in campo. Scelta tecnica di Mihajlovic, c’è poco da aggiungere. Vedere in porta un ragazzo che non ha ancora 17 anni è straordinario. Mi ricordo l’esordio di Buffon in n Parma-Milan, aveva solo 5-6 mesi in più del nostro Gianluigi. Devo ringraziare Bianchessi, il nostro talent-scout, che mi mandò relazioni incredibili su questo ragazzino. Sassuolo? Mi aspetto che si faccia bene e si vinca, ma è inutile parlare prima delle partite. Speriamo di fare una prestazione importante, come avevamo fatto a Torino per 70-75 minuti. Se Bacca avesse fatto il 2-0 sarebbe finita la partita. La squadra deve trascinare il pubblico, ma anche il pubblico dovrebbe farlo con la squadra. Non c’è nessun tipo di problema con Mihajlovic, tutti gli allenatori del mondo dipendono dai risultati. Abbiamo grande fiducia e siamo sicuri che il Milan si riprenderà, perché siamo convinti di avere una grande squadra. Abbiamo scelto Mihajlovic e ci crediamo, poi il calcio lo conosciamo tutti da tanti anni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl