GaSport, Maldini: "Il Pallone d'Oro? Alla fine si premiano solo gli attaccanti"

GaSport, Maldini: “Il Pallone d’Oro? Alla fine si premiano solo gli attaccanti”


Si è ufficialmente aperta la caccia al pallone d’oro, ma a far parlare quest’anno è stata l’esclusione del portierone bianconero, Gianluigi Buffon. Sono molti gli addetti ai lavori che hanno parlato della vicenda, tra questi anche l’ex capitano rossonero Paolo Maldini. La Gazzetta dello Sport ha così riportato le parole dell’ex bandiera del Milan: Per i difensori era difficile vincere il Pallone d’Oro: alla fine si premiavano gli attaccanti, anche se questo ti porta a mettere in secondo piano il lavoro che c’è dietro ai gol. Non ho pianto per non aver vinto il Pallone d’Oro, ma avrei pianto se col Milan avessi perso la finale di Champions del 2003″.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl