GaSport, Vido fa faville con l'U-19: "Questo deve essere il mio anno, non posso più sbagliare"

GaSport, Vido fa faville con l’U-19: “Questo deve essere il mio anno, non posso più sbagliare”


Quattro gol in due partite contro Finlandia e Macedonia e la voglia di ripetersi domani contro l’Inghilterra. Luca Vido, attaccante della Primavera del Milan,sta facendo faville con la maglia dell’Under 19, ed ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “I miei gol sono merito del lavoro della squadra perchè sono state partite durissime, su terreni molto pesanti. Siamo stati bravi ad adattarci alle condizioni e a non mollare mai. Ora speriamo di fare una grande gara con l’Inghilterra e di qualificarci. La Primavera? Contro l’Atalanta siamo stati sfortunati. Ci serviva tempo per far integrare il nuovo gruppo con quello vecchio. Siamo una grande squadra e lotteremo per grandi traguardi. Mi sento più forte adesso. Questo deve essere il mio anno. Sto cercando di diventare meno lezioso e più cattivo sotto porta, e non solo. Ora non posso più sbagliare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl