Higuain: "Contro il Legia vittoria importante, ma ora pensiamo al Milan"

Higuain: “Contro il Legia vittoria importante, ma ora pensiamo al Milan”


Queste le dichiarazioni rilasciate in mixed zone da Gonzalo Higuain, raccolte da Tuttonapoli.net, al termine della sfida vinta contro il Legia Varsavia: “Sono contento per questa partita importante fuori casa. Questa vittoria ci aiuterà a raggiungere al più presto il nostro obiettivo, che è la qualificazione. Il Legia è un avversario difficile, su un campo difficile, i tifosi hanno cantato per la tutta la partita, ma abbiamo fatto una gara solida. Il gol? Ho ricevuto palla e ho aspettato il momento giusto per tirare e, per fortuna, la palla è entrata. Calendario ostico? Ci sta, l’importante, adesso, è pensare al prossimo avversario: il Milan. Siamo una squadra solida e compatta, possiamo migliorare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl