A tutto Ibra: "Sono come il vino, più invecchio e più divento forte"

A tutto Ibra: “Sono come il vino, più invecchio e più divento forte”


Zlatan Ibrahimovic ha parlato al sito ufficiale del suo club, il Paris Saint Germain. Queste alcune battute: “Sono molto felice di ciò che ho fatto finora dal mio arrivo, e di ciò che faccio ancora oggi. Ho solo bisogno di restare concentrato e in salute fisicamente. Nella vita ho superato tutti gli ostacoli per raggiungere i miei obiettivi. Nonostante passino gli anni, penso di poter ancora migliorare a livello fisico. Sono come il vino, invecchiando divento più buono. Non mi sento in fase calante, anzi, penso di essere più forte mentalmente. Ho ancora tanta fame che mi permette di raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato”. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl