Ibrahimovic sul suo futuro: “Deciderò io dove andare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per tutta l’estate se n’è parlato come il colpo di mercato del Milan. Alla fine, però, Zlatan Ibrahimovic è rimasto al Paris Saint-Germain nonostante il contratto in scadenza nel 2016. Le possibilità che Ibra si muova verso Milano l’estate prossima, a parametro zero, non sembrano essere molte, ma nulla è ancora deciso.

In un’intervista a Gazzetta TV lo stesso svedese ha così parlato del suo presente e del suo futuro: “Per me questa è la prima volta che vesto la stessa maglia di un club per il quarto anno. Ho vissuto momenti fantastici qui a Parigi, cerco di fare il meglio possibile. Ancora qui dopo il 2016? Aspettiamo, vediamo cosa vuole… Ibrahimovic”. Il suo destino, quindi, è totalmente nelle sue mani.

Resta aperta la pista che condurrebbe alla MLS americana, nella quale Zlatan aveva ammesso, solo pochi mesi fa, di sognare di giocare. Starà allo svedese decidere se continuare ai livelli che gli competono o se badare di più al portafoglio scegliendo mete meno competitive ma più remunerative.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook