Ielpo: "Mihajlovic? Bisogna dargli tempo, ma ha delle colpe sui titolari"

Ielpo: “Mihajlovic? Bisogna dargli tempo, ma ha delle colpe sui titolari”


L’ex portiere rossonero, Mario Ielpo, ha commentato così il momento del Milan ai microfoni de “ilsussidiario.net”: “Io credo che al tecnico va dato del tempo però sulla gestione dei titolari per me ci sono diverse colpe. Non puoi non avere un’idea base sui titolari, per esempio la situazione di Bacca è difficile da capire. Bacca è il miglior attaccante del Milan ed è giusto che giochi titolare, solo in qualche occasione dovrebbe riposare ma non può entrare nel turnover rossonero. Brocchi al posto di Mihajlovic? Non cambierebbe assolutamente nulla, non stai prendendo un tecnico come Ancelotti ma un altro allenatore che non ha esperienza. A questo punto meglio continuare con Mihajlovic dandogli del tempo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl