Il doppio ex Lentini su Milan-Torino: "I granata giocano bene, Milan in difficoltà. Berlusconi sta soffrendo"

Il doppio ex Lentini su Milan-Torino: “I granata giocano bene, Milan in difficoltà. Berlusconi sta soffrendo”


Di Torino-Milan parla anche Gianluigi Lentini, doppio ex di questa gara: “Sarà una bella partita. Il Toro sta facendo bene, il Milan ha qualche problema ma la sosta lo aiuterà”. 

Continua poi ai microfoni di TuttoMercatoWeb: Berlusconi ha sgridato Mihajlovic? Il Presidente pretende, è abituato a vedere un Milan vincente. Sta soffrendo, cerca di reagire. Il Toro dall’altro lato gioca bene, sta ottenendo ottimi risultati. Spero continui così. Ventura è bravo, riesce a tirare fuori il meglio da ogni giocatore”.

“Da che parte va il mio cuore? Dalla parte del Toro, che ovviamente mi ha dato qualcosa in più. Ma anche il Milan mi ha lasciato qualcosa di importante dentro. Non volevo lasciare il Torino, ma per cause di forza maggiore e per il prosieguo della mia carriera è stato giusto fare ciò che ho fatto. Rifarei tutto”, conclude sorridendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl