CALCIOMERCATO/ Milan, Isco chide più spazio: su di lui piombano Chelsea e Arsenal

CALCIOMERCATO/ Milan, Isco chide più spazio: su di lui piombano Chelsea e Arsenal

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato di gennaio si avvicina e nelle grandi squadre sbucano fuori i malcontenti dei giocatori meno utilizzati. E’ il caso di Isco del Real Madrid che secondo il Daily Express avrebbe espresso il malumore per il poco spazio concessogli da Benitez. Una situazione difficile vista l’abbondanza a centrocampo tra le merengues. Se però il minutaggio non dovesse variare ecco che un cambio di maglia già fra due mesi potrebbe concretizzarsi. Su di lui è fortissimo l’interesse di Chelsea e Arsenal che avrebbero la liquidità necessaria per ingaggiare l’ex Malaga.

In passato il talento iberico era stato accostato anche al Milan che aveva fatto un sondaggio in estate, sfruttando gli ottimi rapporti con Florentino Perez. Niente da fare, troppo alta la valutazione del giocatore, almeno 30 milioni e troppo forti economicamente le concorrenti. Se Isco dovesse lasciare Madrid difficilmente prenderebbe un volo per Milano.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy