Florenzi e Pellè ribaltano la Norvegia: l'Italia vince due a uno, ma...

Florenzi e Pellè ribaltano la Norvegia: l’Italia vince due a uno, ma…


All’Olimpico di Roma, nella gara valida per l’ultima giornata delle qualificazioni a Euro 2016, l’Italia supera la Norvegia per due reti a uno e chiude il proprio girone al primo posto. In svantaggio al 23′, a seguito della rete di Tettey, gli azzurri disputano un secondo tempo a dir poco arrembante, tanto da trovare il gol del pareggio, al 74′, a seguito di un inserimento vincente di Florenzi, e da ribaltare le sorti dall’82’, grazie a una rete di Pellè. Un successo importante e meritato, quello ottenuto stasera dagli uomini di Antonio Conte, che mettono in scena una ripresa di altissimo livello (in cui si vedono annullare una rete regolare, firmata da Florenzi, autore anche dell’assist vincente per il gol del due a uno). Tuttavia, a seguito dei risultati maturati sugli altri campi, l’Italia non sarà testa di serie all’Europeo di scena in Francia a giugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl