CALCIOMERCATO/ Milan, il Carpi punta tutto su José Mauri

CALCIOMERCATO/ Milan, il Carpi punta tutto su José Mauri


José Mauri, come dichiarato in esclusiva a calciomercato.it dal suo procuratore, continua ad allenarsi al massimo per trovare spazio nel Milan di Sinisa Mihajlovic. Le settimane passano velocemente e il mediano argentino non ha ancora visto il campo, per questo motivo è sempre più probabile che saluti temporaneamente Milanello sin dal prossimo gennaio.

Secondo quanto riporta SportMediaset.it, le pretendenti per il talentuoso fantasista sarebbero in continuo aumento: dopo Atalanta, Chievo Verona e Sassuolo, anche il Carpi avrebbe messo gli occhi sull’ex giocatore gialloblu. Ormai è chiaro che durante la prossima sessione di calciomercato i rossoneri lo cederanno in prestito, resta solo da capire dove.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl