Klopp torna in panchina, stasera firma per il suo nuovo club!

Klopp torna in panchina, stasera firma per il suo nuovo club!


A Liverpool hanno sciolto le riserve, è stato infatti finalmente scelto il nuovo allenatore che sostituirà Brendan Rodgers, esonerato dopo il deludente inizio di stagione culminato con il pari nel derby contro l’Everton. Il nuovo tecnico dei “Reds”, come riporta Sport Mediaset, sarà Jurgen Klopp.

L’ex allenatore del Borussia Dortmund, squadra con il quale ha vinto due campionati, una coppa nazionale e due supercoppe, è atteso in serata ad Anfield per firmare il contratto (presumibilmente triennale) che lo legherà al suo nuovo club. A Klopp i tifosi dei Reds hanno già chiesto di portare a casa il titolo di campione d’Inghilterra che manca ormai dal 1990, mentre l’ultimo successo europeo risale alla Champions League conquistata nel 2005 con Rafa Benitez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl