L'agente di Jorginho: "Non c'è fretta per il rinnovo, siamo a disposizione. La priorità è lavorare"

L’agente di Jorginho: “Non c’è fretta per il rinnovo, siamo a disposizione. La priorità è lavorare”


In passato accostato anche al Milan, Jorginho, centrocampista del Napoli, sta riuscendo a trovare la continuità che gli era mancata nella sua avventura partenopea. Sotto la guida di mister Sarri, infatti, si è tornati ad ammirare il centrocampista eclettico visto ai tempi del Verona. Il suo agente, Joao Santos, ha parlato del suo assistito e del contratto che lo lega al Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ha altri due anni e mezzo di contratto, quando ci sarà la possibilità di prolungare saremo a disposizione della società per parlarne. Non chiederemo nessun aumento al club, la priorità di Jorginho è lavorare e non pensare a questo tipo di discorsi. Quando meriterà un riconoscimento sarà la società a farsi viva“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl