Lewandowski entra nella storia, ben quattro record assoluti per il fortissimo attaccante del Bayern!

Lewandowski entra nella storia, ben quattro record assoluti per il fortissimo attaccante del Bayern!


Un attaccante stratosferico, che sta vivendo un momento davvero magico: si tratta di Robert Lewandowski che lo scorso 22 settembre si è reso protagonista assoluto con il suo Bayern Monaco siglando ben cinque reti al Wolfsburg in soli 9 minuti.

Tifosi in visibilio, titoli dei giornali che lo consacravano ma non solo. E’ di oggi la notizia che il Bayern è stato contattato dai piani alti del Guinness dei Primati che intende inserire il fuoriclasse in una speciale classifica: è infatti il giocatore più veloce che in assoluto ha siglato una tripletta, una quaterna ed una cinquina, oltre ad essere al contempo l’unico giocatore ad aver siglato una manita entrando dalla panchina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl