Pochi gol e prove non convincenti: Luiz Adriano perde il posto da titolare?

Pochi gol e prove non convincenti: Luiz Adriano perde il posto da titolare?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luiz Adriano potrebbe presto perdere la maglia da titolare. Dopo un inizio di stagione incoraggiante, caratterizzato dalle reti segnate contro Perugia ed Empoli, il centravanti brasiliano è stato autore di prove non convincenti, tanto da avere evidenziato a più riprese problemi sotto l’aspetto della fisicità, dell’efficacia e della concretezza.

Ecco allora che, qualora Mario Balotelli recuperasse dall’infortunio in cui è incappato e trovasse uno stato di forma soddisfacente, la prima punta prelevata dallo Shakhtar Donetsk nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato potrebbe essere relegata in panchina. Ma non finisce qui. Sinisa Mihajlovic, in occasione della sfida contro il Torino, starebbe infatti pensando di schierare i suoi uomini con il 4-3-3.

Bene, se quest’ultima ipotesi fosse confermata, Luiz Adriano potrebbe non partire dal primo minuto già dalla gara di scena sabato sera. Il tutto per fare spazio a Carlos Bacca e a due esterni d’attacco. Scelte finali del tecnico serbo, sia chiaro, permettendo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy