Pochi gol e prove non convincenti: Luiz Adriano perde il posto da titolare?

Pochi gol e prove non convincenti: Luiz Adriano perde il posto da titolare?


Luiz Adriano potrebbe presto perdere la maglia da titolare. Dopo un inizio di stagione incoraggiante, caratterizzato dalle reti segnate contro Perugia ed Empoli, il centravanti brasiliano è stato autore di prove non convincenti, tanto da avere evidenziato a più riprese problemi sotto l’aspetto della fisicità, dell’efficacia e della concretezza.

Ecco allora che, qualora Mario Balotelli recuperasse dall’infortunio in cui è incappato e trovasse uno stato di forma soddisfacente, la prima punta prelevata dallo Shakhtar Donetsk nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato potrebbe essere relegata in panchina. Ma non finisce qui. Sinisa Mihajlovic, in occasione della sfida contro il Torino, starebbe infatti pensando di schierare i suoi uomini con il 4-3-3.

Bene, se quest’ultima ipotesi fosse confermata, Luiz Adriano potrebbe non partire dal primo minuto già dalla gara di scena sabato sera. Il tutto per fare spazio a Carlos Bacca e a due esterni d’attacco. Scelte finali del tecnico serbo, sia chiaro, permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl