Maran (all. Chievo): "Col Milan partita difficile, ma vogliamo rialzarci"

Maran (all. Chievo): “Col Milan partita difficile, ma vogliamo rialzarci”


Alla vigilia di Milan- Chievo Verona, il mister degli scaligeri Rolando Maran ha parlato di questa sfida: “Arriva nel momento in cui vogliamo tornare a far punti, dopo due battute d’arresto. Sappiamo che sarà una partita difficile contro una squadra che come noi ha bisogno di punti, ed è normale sia così a questo punto del campionato, ma abbiamo la rabbia giusta: nelle ultime due gare meritavamo qualcosina di più, ma dobbiamo subito abbassare la testa, mettere il paraocchi e continuare sulla nostra strada. Ho grande rispetto del Milan, del lavoro che sta facendo Mihajlovic, ma devo guardare in casa mia: vengono da due risultati positivi, troveremo una squadra che sta bene e noi dovremo ribattere colpo su colpo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl