CALCIOMERCATO/ Milan, la partenza di Mexes è sempre più vicina

CALCIOMERCATO/ Milan, la partenza di Mexes è sempre più vicina


Il Trofeo Luigi Berlusconi doveva essere un trampolino di lancio per i giocatori che in questa prima parte di stagione hanno visto poco il rettangolo di gioco. Uno dei questi è sicuramente Philippe Mexes che ha fallito miseramente la grande occasione che gli ha regalato Sinisa Mihajlovic: il difensore francese è parso in ritardo di condizione e troppo vulnerabile contro l’attacco nerazzurro. Il numero 5 rossonero è risultato tra i peggiori in campo, non come lo scorso anno contro il San Lorenzo.

La scorsa stagione, proprio nel Trofeo Berlusconi fece la differenza e dopo un periodo di esclusione dalla prima squadra fu rilanciato fino a conquistare un posto da titolare. Quest’anno Mexes non riesce a scalare le gerarchie della difesa e, diversamente da quanto si poteva supporre, difficilmente lo vedremo in campo contro il Sassuolo. La sua cessione diventa sempre più probabile a gennaio, ricordando che la scorsa estate era a un passo dalla Fiorentina e solo il veto di Silvio Berlusconi bloccò l’affare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl