CALCIOMERCATO/ Milan, la partenza di Mexes è sempre più vicina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Trofeo Luigi Berlusconi doveva essere un trampolino di lancio per i giocatori che in questa prima parte di stagione hanno visto poco il rettangolo di gioco. Uno dei questi è sicuramente Philippe Mexes che ha fallito miseramente la grande occasione che gli ha regalato Sinisa Mihajlovic: il difensore francese è parso in ritardo di condizione e troppo vulnerabile contro l’attacco nerazzurro. Il numero 5 rossonero è risultato tra i peggiori in campo, non come lo scorso anno contro il San Lorenzo.

La scorsa stagione, proprio nel Trofeo Berlusconi fece la differenza e dopo un periodo di esclusione dalla prima squadra fu rilanciato fino a conquistare un posto da titolare. Quest’anno Mexes non riesce a scalare le gerarchie della difesa e, diversamente da quanto si poteva supporre, difficilmente lo vedremo in campo contro il Sassuolo. La sua cessione diventa sempre più probabile a gennaio, ricordando che la scorsa estate era a un passo dalla Fiorentina e solo il veto di Silvio Berlusconi bloccò l’affare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook