Mihajlovic al Forum insieme a Galliani: "Con uno come Gentile avremmo più punti. Se i miei giocassero con le mani..."

Mihajlovic al Forum insieme a Galliani: “Con uno come Gentile avremmo più punti. Se i miei giocassero con le mani…”


Due grandi appassionati di basket tra il pubblico che assiepava le tribune del Forum di Assago per la sfida di Eurolega tra EA7 Milano ed Olympiacos. Si tratta di Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic, col tecnico serbo che ha rilasciato a Sportmediaset queste dichiarazioni: “Se avessi un attaccante come Alessandro Gentile avrei più punti in classifica: è molto forte e l’anno prossimo probabilmente andrà a giocare nell’Nba. Se alcuni dei miei giocassero con le mani forse sbaglierebbero di meno. Quando in Serbia c’era l’interruzione per il campionato giocavo spesso a basket, mi chiamavano mani di cotone. Ci sono tante somiglianze tra il calcio e il basket: gli schemi, la difesa a zona e il concetto di lato forte e lato debole“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl