Mihajlovic: "Ho lasciato la Nazionale perché preferisco lavorare dove c'è pressione"

Mihajlovic: “Ho lasciato la Nazionale perché preferisco lavorare dove c’è pressione”


Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Torino-Milan, Sinisa Mihajlovic ha parlato anche della pressione che vivono gli allenatori in Italia: “Mancini ha allenato in Inghilterra, lì c’è più tempo e meno pressione, ma a me questo piace. Anche questa esagerazione mi stimola, noi allenatori siamo giudicati dai risultati. Quando firmi contratto prendi tutto il pacchetto. Oramai siamo abituati, si guardano solo quelli, se non arrivano sei una mezza sega. Io non vedo nessun problema. A me piace lavorare sotto pressione, ho smesso di allenare una nazionale proprio per questo. È meglio vincere e stare bene che perdere, ma sono le cose belle del proprio lavoro. A me non piace quando non c’è pressione, quando la cosa è piatta. Il cavallo vincente si vede a fine corsa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl