Mihajlovic: "Niang potrebbe tornare disponibile domenica, su Menez e Balotelli..."

Mihajlovic: “Niang potrebbe tornare disponibile domenica, su Menez e Balotelli…”


Durante la conferenza stampa di oggi, precedente la gara interna contro il Chievo, Mister Mihajlovic ha parlato anche degli infortunati: “Non abbiamo mai avuto Menez e Niang, che è un giocatore importante e che, al Genoa, lo scorso anno, è stato tra i migliori. Non è facile schierare due punte. Niang si è allenato ieri con noi e spero di poterlo portare domenica in panchina. Menez ha un’infezione alla parte operata, sta prendendo gli antibiotici. Credo che tornerà a gennaio o a febbraio. Per quanto riguarda Balotelli, pensavamo di risolvere prima il suo problema, ma la pubalgia, purtroppo, è un infortunio strano e altalenante. Mario sta facendo ancora le cure che speriamo possano aiutartlo. Non so quando rientrerà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl