CALCIOMERCATO/ Milan, guarda Xhaka: ieri prestazione superba allo Juventus Stadium

CALCIOMERCATO/ Milan, guarda Xhaka: ieri prestazione superba allo Juventus Stadium


Granit Xhaka, centrocampista del Borussia Mönchengladbach e della Nazionale svizzera, è sicuramente uno dei centrocampisti più promettenti del panorama europeo. Anche il Milan, come tanti altri club europei, si è interessato in passato allo svizzero senza mai però affondare il colpo decisivo. Xhaka è un centrocampista che abbina quantità e qualità, in grado di dettare i tempi in regia, dove funge da primo punto di riferimento per i suoi compagni. Nessuna paura a confrontarsi con squadre come Bayer Monaco e Borussia Dortmund in Bundesliga. Lo svizzero si è fatto notare anche ieri allo Juventus Stadium fornendo una grande prestazione contro la Juventus di Pogba e Marchisio. Milan, pensaci.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl