GaSport, nel primo tempo rossoneri troppo rinunciatari

GaSport, nel primo tempo rossoneri troppo rinunciatari


Nel primo tempo della partita andata in scena ieri sera, contro il Chievo, il Milan ha prestato grande attenzione alla fase difensiva, tanto da aver concesso una sola occasione, ma ha creato poche azioni in grado di impensierire la retroguardia clivense.

Secondo la Gazzetta dello Sport, questo scenario si sarebbe verificato perché i centrocampisti rossoneri non avrebbero mai scoperto la corsia di competenza, non avrebbero quasi mai tentato l’inserimento e sarebbero apparsi un po’ troppo timorosi quando chiamati ad alzare il ritmo e a effettuare incursioni vincenti. Sempre la Rosea sostiene che, nella ripresa, con gli interni più alti e aggressivi, la musica sia cambiata e il Milan abbia quindi potuto vincere la sfida.

Una partita, quest’ultima, che, in ogni caso, è stata ben interpretata dai rossoneri che, in entrambi i tempi, hanno subito pochissimo e hanno dimostrato, per la prima volta in stagione, solidità e compattezza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl