Naletilic (ag. Pjaca): "Oltre al Milan, ci sarebbero Inter e diversi top club europei"

Naletilic (ag. Pjaca): “Oltre al Milan, ci sarebbero Inter e diversi top club europei”


A parlare è Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca della Dinamo Zagabria. Sul giocatore, fortemente seguito dal Milan, ci sarebbe anche l’Inter. Ecco le sue parole alla vigilia del Trofeo Berlusconi:

Posso confermare che su Pjaca ci sarebbe anche l’Inter, ma non sono a conoscenza di un incontro tra i nerazzurri e la dirigenza della Dinamo Zagabria. Il mio assistito è seguito da molte altre squadre, ma non è stata ancora intavolata nessuna trattativa. Del viaggio di Ausilio in Croazia però non ne so nulla. La Dinamo non preclude a una cessione già dal prossimo gennaio, però non ha alcuna fretta di farlo”.

Naletilic conclude: “Il tutto dipende dall’offerta che perverrà durante la prossima finestra di mercato, ma il club potrebbe anche aspettare la fine dell’Europeo visto che Pjaca è candidato a indossare la maglia della Nazionale. Su di lui ci sono molti top club europei come il Milan, il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund, il Manchester City e il Manchester United D’altronde il livello del giocatore è questo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl