Italia agli Europei. De Sciglio prende la sufficienza ma...

Italia agli Europei. De Sciglio prende la sufficienza ma…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Missione compiuta per la Nazionale di Antonio Conte, che a Baku batte l’Azerbaijan per 3-1 e stacca ufficialmente il pass per gli Europei, che si disputeranno il prossimo giugno in Francia. Due i rossoneri scesi in campo tra i cinque chiamati dal commissario tecnico: Mattia De Sciglio e Riccardo Montolivo.

Il capitano milanista, tuttavia, ha disputato solo un piccolissimo spezzone di partita, entrando a tempo praticamente scaduto. Il terzino, invece, è partito tra gli 11 titolari e ha giocato l’intero match. La sua prestazione è stata sufficiente, anche se non è riuscito a incidere particolarmente, confermando il non brillantissimo periodo di forma in rossonero.

Tuttavia, sulla prestazione di De Sciglio ha inciso anche il fatto che gli azzurri hanno prediletto per l’intero match la fascia destra, quella di competenza di Darmian e Candreva, che infatti sono stati tra i migliori in campo, ignorando per lo più quella sinistra, di competenza del terzino rossonero e di El Shaarawy, che per rendersi pericoloso ha dovuto spesso accentrarsi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy