Paolo Di Canio a TuttoSport: "Balotelli ha un occasione preziosa, ma mi sembra insicuro in alcuni atteggiamenti"

Paolo Di Canio a TuttoSport: “Balotelli ha un occasione preziosa, ma mi sembra insicuro in alcuni atteggiamenti”


Sicuro assente nel match di stasera contro il Napoli, Mario Balotelli, fa ancora parlare di se. Nell’edizione odierna di Tuttosport , a parlare di Balotelli è intervenuto l’ex attaccante rossonero e bandiera della Lazio, Paolo Di Canio. Durante l’intervista ha dichiarato: “Lui ha vissuto un’esperienza tragica quest’estate (la morte del padre, ndr), quando accadono queste cose non si scherza più. Adesso vedo un giocatore differente, anche se a volte ha ancora qualche atteggiamento arrogante. Al Milan ha un’occasione preziosa, non deve sprecare tempo. Il suo rapporto con i social? Secondo me esporre sempre tutto è segno di debolezza. Mario mi sembra insicuro, lo dimostrano certi atteggiamenti e lo conferma anche un dato, il fatto che non salti quasi mai per colpire di testa, il fatto che non vada a contrasto. Ma una cosa è sicura: con il suo talento può essere un top player”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl