Parla l’agente di Sarri: “L’unico a cercarci, oltre al Napoli, è stato il Milan”

Parla l’agente di Sarri: “L’unico a cercarci, oltre al Napoli, è stato il Milan”


L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, è stato intervistato da CalcioNapoli24 in merito alle offerte ricevute dal tecnico, in estate,  dopo l’ottimo campionato con l’Empoli. Prima di accasarsi al Napoli, infatti, si era parlato molto di Sarri come possibile tecnico della Fiorentina: Non corrisponde al vero. L’unico contatto che ci fu era con il Milan. Nessuno della Fiorentina e nemmeno qualche agente ci ha mai avvicinato per parlare della squadra viola”. Alla luce di queste dichiarazioni, quindi, si capisce come Sarri sia stato molto vicino alla panchina rossonera, prima che la scelta ricadesse su Mihajlovic. La stagione è ancora lunga ma, per il momento, i partenopei sembrano aver avuto ragione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl