Pinzi: "Il Milan non è una squadra qualunque. Non ci siamo espressi al meglio"

Pinzi: “Il Milan non è una squadra qualunque. Non ci siamo espressi al meglio”


Ieri, al termine della gara persa contro il Milan, nella mixed zone di San Siro ha parlato anche il centrocampista del Chievo, Giampiero Pinzi. Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan é il Milan, non è una squadra qualunque. Nel primo tempo abbiamo tenuto, nella ripresa potevamo fare di più,ora vogliamo rifarci subito. Siamo partiti forte in campionato, poi abbiamo avuto questi tre match impegnativi e li abbiamo pagati. Abbiamo cercato di vincerla a modo nostro, avevamo modulo e giocatori per far male ma non ci siamo espressi al meglio. È un campionato tosto, squadre che prima ammazzavano le partite ora faticano, ce la si può giocare con tutti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl