Prandelli: "A qualche giocatore pesa la maglia del Milan. Su Mihajlovic..."

Prandelli: “A qualche giocatore pesa la maglia del Milan. Su Mihajlovic…”


Cesare Prandelli, intervistato da calciomercato.com ha voluto dire la sua sul momento del Milan. Queste le sue parole:

Il Milan sta provando ad uscire da questo momento di difficoltà. Purtroppo al momento c’è tanta paura e improvvisazione. I rossoneri non hanno in rosa quei 3-4 giocatori che possono prendersi il gruppo sulle spalle, non c’è spensieratezza in campo, nessuno prova la giocata. Sicuramente i giocatore devono dare di più. Quella maglia rossonera forse ad alcuni pesa. Mihajlovic sta cercando di responsabilizzarli, purtroppo per ora con scarsi risultati. Sinisa può uscirne da questa situazione. Sbaglia chi lo definisce solo un allenatore forte dal punto di vista del carattere. A mio modo di vedere le cose è competitivo anche dal punto di vista tattico“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl