Primavera, Brocchi: "Contro il Chievo sarà una partita interessante, loro hanno un'ottima squadra"

Primavera, Brocchi: “Contro il Chievo sarà una partita interessante, loro hanno un’ottima squadra”


Il tecnico della Primavera del Milan, Christian Brocchi, a pochi minuti dalla sfida col Chievo, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Il Chievo ha sempre dimostrato di avere un ottimo settore giovanile, sarà una partita bella e interessante. Noi squadra da trasferta? Non direi, noi vogliamo giocare sempre allo stesso modo, sia in casa che in trasferta, anche perché il fattore campo conta poco per i ragazzi. La sconfitta con l’Atalanta ha fatto da esperienza, nei settori giovanili cerchiamo di aiutare i ragazzi a capire quello che sarà il calcio un giorno. Quindi sicuramente ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma sarà importante per il loro futuro. Oggi mi aspetto che si continui sulla strada che abbiamo intrapreso con la nostra idea di calcio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl