Primavera, obiettivo tre punti con il Vicenza

Per la Primavera di Cristian Brocchi non c’è più spazio per gli errori. Dopo le due sconfitte consecutive con Atalanta e Chievo, che hanno bloccato a 6 i punti il cammino dei rossoneri in campionato, ora è la volta del Vicenza. Per la sesta giornata il campo del Milan sarà quello di Solbiate Arno, vicino a Milanello e i ragazzi dovranno impegnarsi al massimo per dare una svolta a questo inizio di stagione, che per ora ha un bilancio di due vittorie e tre ko.

La squadra ha bisogno di ritrovare serenità, il proprio gioco e l’affiatamento in campo, facendo attenzione a non commettere sbagli. Mr Brocchi chiede tanto e si aspetta tanto da un gruppo che ha tutto il potenziale per emergere e lottare per i primi posti. In questo inizio di stagione ci sono stati alti e bassi, ma quello che forse è mancato di più rispetto allo scorso anno è stata la capacita di reagire nei momenti di difficoltà, di rialzarsi e tornare a combattere per il risultato.

Sabato potrebbe essere inoltre l’ultima volta che la Primavera giocherà a Solbiate, non c’è ancora l’ufficialità, ma i lavori del Centrale del Vismara potrebbero concludersi in tempo per la prossima sfida casalinga dei rossoneri. I tre punti contro il Vicenza sono fondamentali per ridare slancio alla squadra, in attesa di tornare a casa.

Impostazioni privacy