Primavera, obiettivo tre punti con il Vicenza

Primavera, obiettivo tre punti con il Vicenza


Per la Primavera di Cristian Brocchi non c’è più spazio per gli errori. Dopo le due sconfitte consecutive con Atalanta e Chievo, che hanno bloccato a 6 i punti il cammino dei rossoneri in campionato, ora è la volta del Vicenza. Per la sesta giornata il campo del Milan sarà quello di Solbiate Arno, vicino a Milanello e i ragazzi dovranno impegnarsi al massimo per dare una svolta a questo inizio di stagione, che per ora ha un bilancio di due vittorie e tre ko.

La squadra ha bisogno di ritrovare serenità, il proprio gioco e l’affiatamento in campo, facendo attenzione a non commettere sbagli. Mr Brocchi chiede tanto e si aspetta tanto da un gruppo che ha tutto il potenziale per emergere e lottare per i primi posti. In questo inizio di stagione ci sono stati alti e bassi, ma quello che forse è mancato di più rispetto allo scorso anno è stata la capacita di reagire nei momenti di difficoltà, di rialzarsi e tornare a combattere per il risultato.

Sabato potrebbe essere inoltre l’ultima volta che la Primavera giocherà a Solbiate, non c’è ancora l’ufficialità, ma i lavori del Centrale del Vismara potrebbero concludersi in tempo per la prossima sfida casalinga dei rossoneri. I tre punti contro il Vicenza sono fondamentali per ridare slancio alla squadra, in attesa di tornare a casa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl