Quando il Fair Play si rivela un'arma a doppio taglio: ecco cosa è successo al 90'...

Quando il Fair Play si rivela un’arma a doppio taglio: ecco cosa è successo al 90’…


È stato davvero un bel gesto di Fair Play quello che si è visto nel match di Promozione tra Arno Laterina e Bibbiena, uno di quelli che riconciliano i tifosi con il calcio. Infatti, come riferito da Sky Sport, sul punteggio di 3-3 al 90′, i padroni di casa trovano la rete del vantaggio. La rete però non è tanto chiara, si tratta di un caso di gol no-gol.

L’arbitro però non può usufruire del supporto tecnologico come accade da quest’anno in Serie A, ma a mettere tutti d’accordo ci pensa il portiere del Babbiena, Lorenzo Bobini: “Il pallone ha varcato la linea, quindi è goal”. Una confessione che lascia di stucco sia i tifosi presenti sugli spalti che i gli stessi giocatori presenti in campo. Un gran bel gesto che magari sarebbe piacevole vedere più spesso anche in categorie maggiori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl