CALCIOMERCATO/ Milan, per Ranocchia chiesti Cerci o Niang

CALCIOMERCATO/ Milan, per Ranocchia chiesti Cerci o Niang


In vista del mercato di gennaio sono già tanti i nomi accostati al Milan. Per quanto riguarda la difesa sembra sempre più probabile la partenza di Mexes e il sostituto del francese è stato individuato nel difensore dell’Inter Andrea Ranocchia. Una voce che rimablaza già da quest’estate e che potrebbe concretizzarsi davvero tra qualche mese.

In cambio ai nerazzurri potrebbe finire uno tra Alessio Cerci e M’Baye Niang. Il primo sta trovando pochissimo spazio con Mihajlovic e cambiare sponda del Naviglio potrebbe giovargli anche perchè Mancini spesso utilizza il tridente in attacco. Il francese invece si è infortunato nel pre-campionato ma i rossoneri difficilmente se ne priveranno in questa stagione, dopo le ottime prestazione fatte al Genoa lo scorso anno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl