Repubblica, Berlusconi deluso: sotto processo anche Galliani

Repubblica, Berlusconi deluso: sotto processo anche Galliani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che sia un momento difficile, in casa Milan, non è un mistero. Che Silvio Berlusconi non possa essere soddisfatto, soprattutto alla luce degli oltre 90 milioni di euro spesi in estate, appare ancora più evidente. Il processo al Milan è iniziato e, questa volta, tra i colpevoli additati da Berlusconi sembra essere finito anche l’amministratore delegato Galliani. Il Cavaliere, infatti, imputa a Galliani diverse scelte fatte in estate e che si stanno rivelando sbagliate in questo inizio di campionato.

Da Baselli, bloccato dal Milan grazie al suo agente, Giuseppe Riso, successivamente lasciato andare e che ora sembra esploso in granata. Luiz Adriano, che non convince, e che Galliani a portato a Milano con la promessa di un lauto ingaggio, fino ad arrivare a Diego Lopez, sul quale l’a.d. ha puntato anche quest’anno, nonostante l’età, e che non si sta confermando sui livelli dell’anno scorso. Il processo al Milan è cominciato ma Galliani, stavolta, è sul banco degli imputati. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy