Repubblica, Berlusconi deluso: sotto processo anche Galliani

Repubblica, Berlusconi deluso: sotto processo anche Galliani


Che sia un momento difficile, in casa Milan, non è un mistero. Che Silvio Berlusconi non possa essere soddisfatto, soprattutto alla luce degli oltre 90 milioni di euro spesi in estate, appare ancora più evidente. Il processo al Milan è iniziato e, questa volta, tra i colpevoli additati da Berlusconi sembra essere finito anche l’amministratore delegato Galliani. Il Cavaliere, infatti, imputa a Galliani diverse scelte fatte in estate e che si stanno rivelando sbagliate in questo inizio di campionato.

Da Baselli, bloccato dal Milan grazie al suo agente, Giuseppe Riso, successivamente lasciato andare e che ora sembra esploso in granata. Luiz Adriano, che non convince, e che Galliani a portato a Milano con la promessa di un lauto ingaggio, fino ad arrivare a Diego Lopez, sul quale l’a.d. ha puntato anche quest’anno, nonostante l’età, e che non si sta confermando sui livelli dell’anno scorso. Il processo al Milan è cominciato ma Galliani, stavolta, è sul banco degli imputati. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl