Repubblica: Mihajlovic a lezione dal comunista

Repubblica: Mihajlovic a lezione dal comunista


Tra i vari temi della vigilia di Milan-Napoli, c’era anche la “sfida” tra Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri, tecnici che potevano affrontare questa sfida invertendo le panchine, visto che Sarri piaceva molto al Milan e Mihajlovic moltissimo al Napoli. Il tecnico toscano, il preferito di Galliani, fu “scartato” da Berlusconi per le sue simpatie apertamente di sinistra. Ecco, secondo l’edizione odierna di Repubblica, “il comunista” ieri ha impartito una sonora lezione di calcio al collega serbo, con un impianto di gioco già perfettamente costruito e imparato dai suoi giocatori, che sì, saranno pure di caratura tecnica ben più elevata di quelli rossoneri, ma hanno saputo mettere in campo una perfetta armonia di gioco, cosa che in sette partite di campionato, più una di Coppa Italia, non si è affatto vista dalle parti di Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl