SALA STAMPA/ Di Francesco: "Mi fanno piacere i complimenti di Berlusconi, il rigore..."

SALA STAMPA/ Di Francesco: “Mi fanno piacere i complimenti di Berlusconi, il rigore…”


Dai nostri inviati a San Siro, Arianna Sironi e Lorenzo Turati

Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa post partita: “Complimenti di Berlusconi? Sì, mi ha fatto piacere ha detto che avremmo meritato il pareggio. Nonostante l’inferiorità numerica abbiamo rimesso in piedi la partita, negli ultimi minuti siamo calati e poi il calcio d’angolo ha determinato il risultato negativo. Undici contro undici sarebbe stata una partita diversa. Rigore? Questi discorsi lasciano il tempo che trovano, io dico solo che non mi piace la regola è troppo penalizzante per chi subisce il rigore. Non ho visto bene l’azione del rigore, forse c’è stato un minimo di contatto ma non mi piace commentare le scelte dell’arbitro. Berardi mi aveva chiesto il cambio, se non me l’avesse chiesto avrei tolto Defrel. Nonostante il vantaggio numerico loro hanno creato poco. Palle inattive? Si fanno delle scelte, il Milan per anni ha marcato a zona o a uomo e prendeva gol su palla inattiva, su quella palla c’è stato un movimento sbagliato di un difensore. Se si gioca a zona non bisogna mai seguire l’uomo e si è creato un buco. Pronto per il salto in una grande? Non mi permetto di giudicare il lavoro di Mihajlovic, la mia realtà è piccola ma grande. Stiamo crescendo ed è da 3 anni che siamo in Serie A. L’ambizione c’è sempre ma sono contento di allenare a Sassuolo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl