SALA STAMPA/ Mihajlovic: "La squadra ha fatto bene, ma dovevamo crederci di più"

SALA STAMPA/ Mihajlovic: “La squadra ha fatto bene, ma dovevamo crederci di più”


Dal nostro inviato a Torino, Daniele Mariani

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic rilasciate in conferenza stampa al termine di Torino-Milan: “Su un campo difficile abbiamo fatto bene, abbiamo comandato il gioco. L’unica pecca è che dopo il gol abbiamo smesso di giocare, siamo andati un po’ in ansia, ma è un problema da quando sono arrivato. Penso però che la squadra ha fatto bene, magari dovevamo crederci di più in alcune circostanze, ma abbiamo scelto sempre passaggi che non sono andati a buon fine. Cerci? Per lui non è facile giocare una volta ogni tanto, oggi era anche difficile perché c’era poco spazio, loro difendevano con 5 giocatori. Ma sono contento di quello che ha fatto, anche se può migliorare. Il modulo? Oggi era giusto così, nelle prossime partite vedremo. Diego Lopez? E’ anche vero che ci gira un po’ male, oggi due tiri in porta un gol, si vede che gira così. L’anno scorso è stato uno dei protagonisti, quest’anno trova un po’ di difficoltà, ma sono sicuro che abbia le qualità giuste per uscire da questo periodo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl