Vedi il Sassuolo e vai in crisi: ecco la "cabala" dei tecnici rossoneri

Vedi il Sassuolo e vai in crisi: ecco la “cabala” dei tecnici rossoneri


C’è una strana cabala che ormai pesa come un macigno sugli allenatori del Milan. E tutte le strade di questa negatività portano a Sassuolo. Già, perchè le sfide contro la squadra emiliana sono state in qualche modo crocevia fatali per i tecnici rossoneri. Il 12 gennaio 2014 la gara persa 4-3 in Emilia dal Milan di Massimiliano Allegri costò il posto all’attuale allenatore della Juventus. Quattro mesi dopo, il 18 maggio, il match di ritorno, vinto 2-1 dai rossoneri, mandò in archivio la stagione e rappresentò l’ultima panchina di Clarence Seedorf. Nell’anno solare 2015, all’Epifania, la squadra di Di Francesco sbancò 2-1 San Siro aprendo una profonda crisi nel Milan di Filippo Inzaghi, reduce da un finale di 2014 incoraggiante sul piano del gioco e dei risultati. Per non parlare poi della partita di ritorno, dello scorso 17 maggio, vinta 3-2 dai neroverdi. Oggi Sinisa Mihajlovic ha l’obbligo di scacciare crisi e superstizioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl