Settore Giovanile, tutti i risultati del weekend

Ci sono tutti e tre i risultati, vittorie, pareggio e sconfitte nel weekend di gare del Settore Giovanile rossonero

PRIMAVERA: Grazie al gol di Hamadi in recupero, il Milan sembrava essersi assicurato il pareggio contro l’Atalanta, ma subito dopo รจ arrivato il 3-4 a favore dei bergamaschi. Prossimo turno, domenicaย 18 Ottobre alle 11.00 in casaย del Chievoย che in classifica ha raccolto fino ad oggiย 7 punti, uno inย piรน della Primavera allenata da Cristian Brocchi.

ALLIEVI UNDER 17: Niente da fare al Vismara contro la capolista Cesena, 1-3 il punteggio finale e gol rossonero di Torrasi. Prossimo turno: Chievo (7 punti)-Milan. La squadra rossonera allenata da Monguzzi ha 6 punti dopoย 4 partite e recupera mercoledรฌ alle 15.00ย la gara casalinga contro il Bologna.

ALLIEVI UNDER 16: Gli Allievi Lega Pro di mister Nava hanno conquistato, dopo un pareggio eย due vittorie nelle primeย 3 giornate,ย 3 punti nellaย 4′ giornata. Nell’impegnoย sul terreno del Carpiย il risultato finale รจ stato diย 2-0 per i ragazziย  rossoneri. Le reti sono state segnate daย Pesenti e Chiarparin. Prossimo turno: Milan-Atalanta, rossoneri a quota 10 punti, bergamaschi 9.

GIOVANISSIMI UNDER 15: I ragazzi di Danesi sono primi a punteggio pieno dopoย quattro giornate, a pari merito con l’Atalanta. Per loro tre puntiย in casa contro la Reggianaย con il risultato di 3-0. Le reti dell’affermazione rossonera sono stateย di Maldini, Salami e De Palo. Prossimo turno: il big match fra le due capoliste, Atalanta-Milan.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002: Brescia-Milan 2-4 nell’importante gara della 4′ giornata, giovani rossoneri cheย salgono aย 9 punti e Atalanta e Cremoneseย prime a quotaย 12 e a punteggio pieno. Prossimo turno: Milan-Mantova (4 punti).

GIOVANISSIMI REGIONALI 2003: Primi anche se non piรน a punteggio pieno dopoย 4 giornate. I Giovanissimi Regionali B hannoย pareggiato, 1-1, con il Bresciaย al Centro Sportivo Vismara. Per i giovani di mister Misso la rete di Brighi.ย Prossimo turno: Milan-Pro Patriaย (2 punti).

GLI ALTRI RISULTATI:
ESORDIENTI 2005 B1 – Accademia Inter-Milanย 0-1 – Rete:ย Flavio 1′ pt
ESORDIENTI 2005 B2 – Rozzano calcio-Milan 6-3ย – Reti rossonere: Di Pietro 9′ st; Deiana 14′ st; Di Pietro 17′ st
PULCINI 2006 – Accademia Pavese S.Genesio-Milanย 1-3 – Reti rossonere: Sia 11′ pt e 3′ tt; Bruno 5′ tt (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy