Settore Giovanile, tutti i risultati del weekend

Settore Giovanile, tutti i risultati del weekend

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ci sono tutti e tre i risultati, vittorie, pareggio e sconfitte nel weekend di gare del Settore Giovanile rossonero

PRIMAVERA: Grazie al gol di Hamadi in recupero, il Milan sembrava essersi assicurato il pareggio contro l’Atalanta, ma subito dopo è arrivato il 3-4 a favore dei bergamaschi. Prossimo turno, domenica 18 Ottobre alle 11.00 in casa del Chievo che in classifica ha raccolto fino ad oggi 7 punti, uno in più della Primavera allenata da Cristian Brocchi.

ALLIEVI UNDER 17: Niente da fare al Vismara contro la capolista Cesena, 1-3 il punteggio finale e gol rossonero di Torrasi. Prossimo turno: Chievo (7 punti)-Milan. La squadra rossonera allenata da Monguzzi ha 6 punti dopo 4 partite e recupera mercoledì alle 15.00 la gara casalinga contro il Bologna.

ALLIEVI UNDER 16: Gli Allievi Lega Pro di mister Nava hanno conquistato, dopo un pareggio e due vittorie nelle prime 3 giornate, 3 punti nella 4′ giornata. Nell’impegno sul terreno del Carpi il risultato finale è stato di 2-0 per i ragazzi  rossoneri. Le reti sono state segnate da Pesenti e Chiarparin. Prossimo turno: Milan-Atalanta, rossoneri a quota 10 punti, bergamaschi 9.

GIOVANISSIMI UNDER 15: I ragazzi di Danesi sono primi a punteggio pieno dopo quattro giornate, a pari merito con l’Atalanta. Per loro tre punti in casa contro la Reggiana con il risultato di 3-0. Le reti dell’affermazione rossonera sono state di Maldini, Salami e De Palo. Prossimo turno: il big match fra le due capoliste, Atalanta-Milan.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002: Brescia-Milan 2-4 nell’importante gara della 4′ giornata, giovani rossoneri che salgono a 9 punti e Atalanta e Cremonese prime a quota 12 e a punteggio pieno. Prossimo turno: Milan-Mantova (4 punti).

GIOVANISSIMI REGIONALI 2003: Primi anche se non più a punteggio pieno dopo 4 giornate. I Giovanissimi Regionali B hanno pareggiato, 1-1, con il Brescia al Centro Sportivo Vismara. Per i giovani di mister Misso la rete di Brighi. Prossimo turno: Milan-Pro Patria (2 punti).

GLI ALTRI RISULTATI:
ESORDIENTI 2005 B1 – Accademia Inter-Milan 0-1 – Rete: Flavio 1′ pt
ESORDIENTI 2005 B2 – Rozzano calcio-Milan 6-3 – Reti rossonere: Di Pietro 9′ st; Deiana 14′ st; Di Pietro 17′ st
PULCINI 2006 – Accademia Pavese S.Genesio-Milan 1-3 – Reti rossonere: Sia 11′ pt e 3′ tt; Bruno 5′ tt (fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy