SPAZIO MILANELLO/ Primo allenamento per Boateng. Zapata e Balotelli a parte

SPAZIO MILANELLO/ Primo allenamento per Boateng. Zapata e Balotelli a parte


La squadra rossonera ha iniziato oggi l’allenamento sul campo ribassato. Nella prima fase del lavoro, riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti superiori ed inferiori, con Alex in gruppo. Poi è iniziato un lavoro di corsa in accelerazione sul lato lungo del campo e a seguire lavoro tecnico su passaggi e contro-movimenti con l’ausilio delle sagome metalliche, sempre con Alex in gruppo. L’allenamento rossonero è poi proseguito con una fase tattica a tutto campo con le sagome metalliche con i portieri, poi ancora tattica difesa vs attacco (4vs6) ad una porta con i portieri ed infine partitella 11 vs 11 con i portieri. I portieri sul campo rialzato, lavoro specifico.

All’inizio della seduta, Mihajlovic ha presentato Kevin Prince Boateng al gruppo che, a sua volta, ha applaudito il Boa. Il Mister ha ricordato che Boateng si allenerà con il Milan fino al 31 Dicembre.

Honda oggi non ha lavorato in gruppo per un attacco febbrile.

Zapata ha fatto la stessa cosa di Alex ieri: ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Così come Alex oggi ha lavorato con i suoi compagni di squadra, la stessa cosa toccherà domani al difensore colombiano.

Balotelli: lavoro personalizzato in palestra che dovrebbe ripetersi anche nella giornata di domani.

Fonte: www.acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl