SPAZIO MILANELLO/ Primo allenamento per Boateng. Zapata e Balotelli a parte

SPAZIO MILANELLO/ Primo allenamento per Boateng. Zapata e Balotelli a parte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La squadra rossonera ha iniziato oggi l’allenamento sul campo ribassato. Nella prima fase del lavoro, riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti superiori ed inferiori, con Alex in gruppo. Poi è iniziato un lavoro di corsa in accelerazione sul lato lungo del campo e a seguire lavoro tecnico su passaggi e contro-movimenti con l’ausilio delle sagome metalliche, sempre con Alex in gruppo. L’allenamento rossonero è poi proseguito con una fase tattica a tutto campo con le sagome metalliche con i portieri, poi ancora tattica difesa vs attacco (4vs6) ad una porta con i portieri ed infine partitella 11 vs 11 con i portieri. I portieri sul campo rialzato, lavoro specifico.

All’inizio della seduta, Mihajlovic ha presentato Kevin Prince Boateng al gruppo che, a sua volta, ha applaudito il Boa. Il Mister ha ricordato che Boateng si allenerà con il Milan fino al 31 Dicembre.

Honda oggi non ha lavorato in gruppo per un attacco febbrile.

Zapata ha fatto la stessa cosa di Alex ieri: ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Così come Alex oggi ha lavorato con i suoi compagni di squadra, la stessa cosa toccherà domani al difensore colombiano.

Balotelli: lavoro personalizzato in palestra che dovrebbe ripetersi anche nella giornata di domani.

Fonte: www.acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy