SPAZIO MILANELLO/ Partitelle tattiche in vista della Lazio sotto gli occhi di Berlusconi

SPAZIO MILANELLO/ Partitelle tattiche in vista della Lazio sotto gli occhi di Berlusconi


Allenamento pomeridiano per i rossoneri di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo centrale alle 15.00 dove ha iniziato la seduta. Il lavoro è iniziato con una fase di riscaldamento atletico a secco basato sulla corsa, in segutio i giocatori si sono divisi in due gruppi per svolgere due distinti torelli.

La seduta è proseguita con diverse partitelle tattiche, svolte sempre sul campo centrale, per preparare al meglio la sfida contro la Lazio in programma domenica sera allo stadio Olimpico di Roma.

Il Presidente Silvio Berlusconi, concluso il pranzo con i suoi ospiti, ha seguito le ultime fasi della seduta di lavoro dei rossoneri parlando con mister Mihajlovic.

Per quanto riguarda i singoli: Ignazio Abate e Mario Balotelli hanno proseguito con le rispettive cure, mentre Jack Bonaventura e Alessio Cerci hanno svolto lavoro personalizzato come da programma.

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl