SPAZIO MILANELLO/ Partitelle tattiche in vista della Lazio sotto gli occhi di Berlusconi

SPAZIO MILANELLO/ Partitelle tattiche in vista della Lazio sotto gli occhi di Berlusconi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Allenamento pomeridiano per i rossoneri di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo centrale alle 15.00 dove ha iniziato la seduta. Il lavoro è iniziato con una fase di riscaldamento atletico a secco basato sulla corsa, in segutio i giocatori si sono divisi in due gruppi per svolgere due distinti torelli.

La seduta è proseguita con diverse partitelle tattiche, svolte sempre sul campo centrale, per preparare al meglio la sfida contro la Lazio in programma domenica sera allo stadio Olimpico di Roma.

Il Presidente Silvio Berlusconi, concluso il pranzo con i suoi ospiti, ha seguito le ultime fasi della seduta di lavoro dei rossoneri parlando con mister Mihajlovic.

Per quanto riguarda i singoli: Ignazio Abate e Mario Balotelli hanno proseguito con le rispettive cure, mentre Jack Bonaventura e Alessio Cerci hanno svolto lavoro personalizzato come da programma.

(Fonte: acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy