GaSport, questione stadio: decisione sulla penale entro il 13 ottobre, filtra ottimismo da Fondazione Fiera

GaSport, questione stadio: decisione sulla penale entro il 13 ottobre, filtra ottimismo da Fondazione Fiera


Il plastico era pronto, il video era stato fatto diventare virale, poi è saltato tutto. Il sogno dei tifosi rossoneri di vedere un nuovo stadio di proprietà come casa del Milan è sfumato, ma le ripercussioni per essersi tirati indietro sono ancora da pagare. Come riporta la Gazzetta dello Sport stamattina, fra Fondazione Fiera e Milan ci sarebbe un accordo di massima (non confermato in ambito rossonero, ndr) per una penale di circa 10 milioni che il club di via Aldo Rossi verserà all’ente che lo aveva scelto per costruire il proprio impianto in quella zona per essersi tirato indietro dopo aver vinto il bando. Una decisione verrà entro il 13 ottobre, data nella quale il Comitato di Fondazione Fiera si riunirà di nuovo per vedere come procedere. Il nuovo progetto che sorgerà al Portello, dunque, sarà quelli Vitali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl