Giovanni Galli: "Le colpe sono di tutti. A questa squadra manca personalità e raggiungere la Champions è impensabile"

Giovanni Galli: “Le colpe sono di tutti. A questa squadra manca personalità e raggiungere la Champions è impensabile”


L’edizione odierna di Tuttosport, ha pubblicato una lunga intervista all’ex portiere rossonero Giovanni Galli: Se i meriti quando si vince sono di società, tecnico e giocatori, allora adesso sono tutti responsabili. E’ troppo comodo dire che la colpa è solo di uno. Ho apprezzato quanto fatto dal club rossonero la scorsa stagione, quando resosi conto che qualcosa era stato sbagliato con Inzaghi, ha però deciso di terminare il campionato con Pippo. C’è stata coerenza, un segnale da grande società. Si è aspettato giugno per far partire un nuovo progetto con Mihajlovic. Purtroppo però i problemi dell’anno scorso, soprattutto di personalità dei giocatori, stanno riemergendo. Si pensava che l’arrivo di un allenatore come Mihajlovic potesse bastare, però bisogna trovare giocatori permeabili a ricevere gli insegnamenti. Questa è la chiave. Comunque stanno riemergendo fantasmi del passato e raggiungere un posto in Champions è impensabile. Balotelli? E’ un giocatore sopra la media ma deve capire che da solo non può farcela. Se lavora per la squadra può fare la differenza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl