Tuttosport, Albertosi: "Sbagliato mettere in discussione Diego Lopez. Donnarumma? Meglio Abbiati"

Tuttosport, Albertosi: “Sbagliato mettere in discussione Diego Lopez. Donnarumma? Meglio Abbiati”


Enrico Albertosi, ex portiere del Milan, ha parlato del momento di Diego Lopez e sulla situazione dei portieri in casa rossonera: “Partiamo da un presupposto: mettere in discussione un portiere come Diego Lopez dopo due errori non è giusto. Ha preso un gol su suo palo, è vero, ma quello di Baselli era anche un tiro molto forte e da distanza ravvicinata. Purtroppo Mihajlovic non è ancora riuscito a sistemare la difesa come vorrebbe. Ha cambiato, ha sperimentato, ha messo dentro tanti giocatori nel tentativo di trovare la giusta squadra. Purtroppo per lui, non tutti stanno dando il rendimento che lui si aspettava e anche il portiere, in questi casi, ne può risentire. Donnarumma al suo posto? Se Donnarumma è in prima squadra significa che è bravo e ha potenziale, ma un conto è giocare un’amichevole, un conto la gara ufficiale. Meglio affidarsi all’esperienza di Abbiati”, ha detto a Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl