Tuttosport, al Milan manca il carisma di Mexes: ecco come recuperarlo

Tuttosport, al Milan manca il carisma di Mexes: ecco come recuperarlo


Il Milan e Philippe Mexes si lasceranno presto. Prima in estate la consapevolezza di andare in scadenza di contratto, con le parti che sembravano lontano dal rinnovo. Poi è arrivata la mano di Berlusconi, che ha imposto il rinnovo e bloccato la trattativa che lo vedeva vicino alla Fiorentina. Adesso, però, come riporta Tuttosport, c’è bisogno del francese nella difesa rossonera e Mihajlovic lo ha capito. Mexes accanto a Romagnoli potrebbe dare quella sicurezza che manca a tutto il reparto arretrato e il tecnico serbo sta studiando un piano per recuperarlo psicologicamente, anche se dal punto di vista rimane ancora molto lavoro da fare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl